Siti e-commerce

La realizzazioni siti e-commerce è molto diversa dalla realizzazione di un sito vetrina o da una landing page. La differenza sta nella funzione che questi siti hanno. Un e-commerce deve vendere qualcosa, prodotti o servizi, e pertanto la user experience deve essere tarata su questo obiettivo. Per esempio devono vedersi bene i prodotti e i relativi prezzi, deve essere facile orientarsi nelle varie categorie di prodotto e deve essere sempre possibile per l’utente capire le questioni pratiche come il trasporto e i pagamenti sicuri.

Perché affidarci la realizzazione del tuo sito e-commerce

Affidarci la realizzazione del tuo sito web e-commerce ti permetterà di avere uno shop con tutte le caratteristiche necessarie per aumentare le vendite del tuo brand.

Dalla user experience alla SEO, per farti trovare più facilmente, il nostro servizio di realizzazione siti e-commerce ti permetterà di ottenere:

  • hosting e dominio
  • layout personalizzato
  • testi SEO oriented
  • thank you page (per tracciare gli acquisti)
  • siti personalizzati o utilizzando un CMS

Raccontaci della tua azienda e insieme costruiremo il sito vetrina che fa al caso tuo

Il nostro Blog

Influencer 3.0: l’evoluzione dell’Influencer Marketing

Influencer 3.0: l’evoluzione dell’Influencer Marketing

Nell’attuale epoca digitale, l’influencer ha conquistato un ruolo di spicco nel vasto panorama del marketing. Queste persone non solo incarnano…
Blue Monday is bullshit

Blue Monday is bullshit

Here we go again: il Blue Monday! Cade nel terzo lunedì di gennaio ed è il giorno più triste dell’anno.…
Moda: come sono cambiati i consumi?

Moda: come sono cambiati i consumi?

Cos’è cambiato negli anni nel nostro comportamento d’acquisto? A che cosa diamo più importanza oggi quando dobbiamo decidere che capo…