Siti e-commerce

La realizzazioni siti e-commerce è molto diversa dalla realizzazione di un sito vetrina o da una landing page. La differenza sta nella funzione che questi siti hanno. Un e-commerce deve vendere qualcosa, prodotti o servizi, e pertanto la user experience deve essere tarata su questo obiettivo. Per esempio devono vedersi bene i prodotti e i relativi prezzi, deve essere facile orientarsi nelle varie categorie di prodotto e deve essere sempre possibile per l’utente capire le questioni pratiche come il trasporto e i pagamenti sicuri.

Perché affidarci la realizzazione del tuo sito e-commerce

Affidarci la realizzazione del tuo sito web e-commerce ti permetterà di avere uno shop con tutte le caratteristiche necessarie per aumentare le vendite del tuo brand.

Dalla user experience alla SEO, per farti trovare più facilmente, il nostro servizio di realizzazione siti e-commerce ti permetterà di ottenere:

  • hosting e dominio
  • layout personalizzato
  • testi SEO oriented
  • thank you page (per tracciare gli acquisti)
  • siti personalizzati o utilizzando un CMS

Raccontaci della tua azienda e insieme costruiremo il sito vetrina che fa al caso tuo

Il nostro Blog

Le strategie di marketing del settore del lusso 2022-2023

Le strategie di marketing del settore del lusso 2022-2023

Stanno attingendo alla creatività e alla cultura per fornire messaggi memorabili che risuonano con i giovani, il che sta contribuendo…
Festa delle donne: le iniziative dei brand

Festa delle donne: le iniziative dei brand

La Giornata internazionale della donna è sempre un’occasione per attività comunicative dei brand, volte soprattutto a far riflettere su importanti…
Tiktok Product Case Studies

Tiktok Product Case Studies

L’hashtag #TikTokMadeMeBuyIt sta causando una frenesia per lo shopping mentre  utenti acquistano i prodotti che sono diventati virali sull’app. Secondo…