Realizzazione siti web

La realizzazione di siti web professionali non è una cosa semplice: è necessario conoscere il mercato, la user experience, ma anche il tone of voice giusto può fare la differenza. Nonostante esistano diverse piattaforme per autoprodursi il proprio sito web,  per ottenere un sito web professionale è bene affidarsi ad un’agenzia come la nostra, attenta :

  • alla personalizzazione del layout,
  • alle policy vigenti,
  • alla user experience sempre in evoluzione,
  • alle questioni tecniche e strutturali (banalmente hosting e dominio)

Perché affidarci la realizzazione del tuo sito web

Da oltre 10 anni Cow si occupa di creare e realizzare siti web a Torino attraverso un approccio multidisciplinare che si avvale di CMS (Content management system)  come WordPress o di esperti programmatori in grado di realizzare un sito web da zero. Nel primo caso i siti sono più fruibili dai clienti nel momento del caricamento di contenuti, come blog o prodotti, grazie alle interfacce intuibili; nel secondo caso invece è necessario avvalersi di un programmatore per caricare contenuti, ma consente una personalizzazione al 100% che permette di differenziarsi dalle miriadi di siti tutti uguali ed emergere così dal web.

La realizzazione di siti web aziendali può differenziarsi dalla realizzazione di un ecommerce o di un sito di personal branding, ma in tutti i casi Cow cercherà di adottare la soluzione più efficace ed efficiente su misura delle esigenze del cliente.

Raccontaci della tua azienda e insieme costruiremo il sito web che fa al caso tuo

Il nostro Blog

Influencer 3.0: l’evoluzione dell’Influencer Marketing

Influencer 3.0: l’evoluzione dell’Influencer Marketing

Nell’attuale epoca digitale, l’influencer ha conquistato un ruolo di spicco nel vasto panorama del marketing. Queste persone non solo incarnano…
Blue Monday is bullshit

Blue Monday is bullshit

Here we go again: il Blue Monday! Cade nel terzo lunedì di gennaio ed è il giorno più triste dell’anno.…
Moda: come sono cambiati i consumi?

Moda: come sono cambiati i consumi?

Cos’è cambiato negli anni nel nostro comportamento d’acquisto? A che cosa diamo più importanza oggi quando dobbiamo decidere che capo…