Pubblicità sui social

Stare sul web oggi vuol dire anche stare sui Social Media, i quali rappresentano il volto umano dei brand, ma non tutti sanno che è possibile anche fare delle vere e proprie  campagne pubblicitarie dai diversi obiettivi e farli diventare un vero strumento di marketing. Attraverso la pubblicità sui social si può fare lead generation (acquisizione di contatti), brand awareness e conversione dei contatti su un sito web.

Perché affidare a Cow la tua pubblicità sui social

Benché Cow nasca come agenzia di comunicazione classica, negli anni si è specializzata soprattutto in social media e le campagne pubblicitarie su queste piattaforme sono diventate un cavallo di battaglia del nostro studio. Questo servizio è perfetto per tutte quelle aziende che desiderano utilizzare i social ai fini promozionali e per convertire semplici fan in acquirenti, oppure come strumento di completamento di una campagna pubblicitaria integrata sui vari media.

Vendi e fatti conoscere attraverso la pubblicità sui social

Il nostro Blog

Le strategie di marketing del settore del lusso 2022-2023

Le strategie di marketing del settore del lusso 2022-2023

Stanno attingendo alla creatività e alla cultura per fornire messaggi memorabili che risuonano con i giovani, il che sta contribuendo…
Festa delle donne: le iniziative dei brand

Festa delle donne: le iniziative dei brand

La Giornata internazionale della donna è sempre un’occasione per attività comunicative dei brand, volte soprattutto a far riflettere su importanti…
Tiktok Product Case Studies

Tiktok Product Case Studies

L’hashtag #TikTokMadeMeBuyIt sta causando una frenesia per lo shopping mentre  utenti acquistano i prodotti che sono diventati virali sull’app. Secondo…