Pubblicità sui social

Stare sul web oggi vuol dire anche stare sui Social Media, i quali rappresentano il volto umano dei brand, ma non tutti sanno che è possibile anche fare delle vere e proprie  campagne pubblicitarie dai diversi obiettivi e farli diventare un vero strumento di marketing. Attraverso la pubblicità sui social si può fare lead generation (acquisizione di contatti), brand awareness e conversione dei contatti su un sito web.

Perché affidare a Cow la tua pubblicità sui social

Benché Cow nasca come agenzia di comunicazione classica, negli anni si è specializzata soprattutto in social media e le campagne pubblicitarie su queste piattaforme sono diventate un cavallo di battaglia del nostro studio. Questo servizio è perfetto per tutte quelle aziende che desiderano utilizzare i social ai fini promozionali e per convertire semplici fan in acquirenti, oppure come strumento di completamento di una campagna pubblicitaria integrata sui vari media.

Vendi e fatti conoscere attraverso la pubblicità sui social

Il nostro Blog

Gli archetipi nel branding: un viaggio tra creatività e strategia

Gli archetipi nel branding: un viaggio tra creatività e strategia

Nel vasto mondo del branding, esiste una pratica che va oltre il semplice design e la pubblicità: si tratta dell’archetypal…
11 OF THE HOTTEST GRAPHIC DESIGN TRENDS

11 OF THE HOTTEST GRAPHIC DESIGN TRENDS

Nel mondo in continua evoluzione del graphic design, rimanere al passo con gli ultimi trend è essenziale per creare progetti…
Influencer 3.0: l’evoluzione dell’Influencer Marketing

Influencer 3.0: l’evoluzione dell’Influencer Marketing

Nell’attuale epoca digitale, l’influencer ha conquistato un ruolo di spicco nel vasto panorama del marketing. Queste persone non solo incarnano…