Pubblicità su Google

Fare pubblicità oggi vuol dire anche fare pubblicità su Google. Google Ads è lo strumento che permette di costruire campagne per promuovere un prodotto o un sito web. Una volta conosciuto con il nome di Google Adword, Google Ads è uno strumento estremamente potente che permette di profilare i clienti in modo molto preciso. Inoltre grazie ai codici di monitoraggio è possibile fare remarketing e retargeting in maniera puntuale ed efficace.

Come funziona la pubblicità su google con COW

Affidare la  pubblicità di Google Ads a Cow vuol dire avere un team di professionisti che cureranno tutte la campagne dalla A alla Z, dalla creazione di contenuti grafici e testuali, alla diffusione sui diversi posizionamenti che Google consente, fino all’ottimizzazione delle campagne per non sprecare nemmeno un centesimo del tuo budget. Quello che dovrai fare sarà semplicemente esprimere l’idea della tua campagna, dirci il budget a disposizione e comunicarci i tuoi obiettivi, al resto ci pensiamo noi.

Inizia a vendere con google ads

Il nostro Blog

Le strategie di marketing del settore del lusso 2022-2023

Le strategie di marketing del settore del lusso 2022-2023

Stanno attingendo alla creatività e alla cultura per fornire messaggi memorabili che risuonano con i giovani, il che sta contribuendo…
Festa delle donne: le iniziative dei brand

Festa delle donne: le iniziative dei brand

La Giornata internazionale della donna è sempre un’occasione per attività comunicative dei brand, volte soprattutto a far riflettere su importanti…
Tiktok Product Case Studies

Tiktok Product Case Studies

L’hashtag #TikTokMadeMeBuyIt sta causando una frenesia per lo shopping mentre  utenti acquistano i prodotti che sono diventati virali sull’app. Secondo…