Ottimizzazione SEO

SEO è l’acronimo di Search Engine Optimization, ovvero ottimizzazione per i motori di ricerca. L’ottimizzazione SEO consiste nel creare contenuti che siano orientati alle ricerche fatte degli utenti nei  motori di ricerca, più specificamente su Google. Un sito web ben ottimizzato permette alle aziende di farsi trovare prima rispetto ai competitor e quindi ad avere un numero maggiore di visite sul proprio sito.

Ottimizzare il tuo sito con COW

Ottimizzare un sito per noi di COW vuol dire porre l’attenzione sulle ricerche degli utenti, o meglio, sulle parole chiave che gli utenti utilizzano per cercare un certo prodotto o servizio, ma non solo.

Per avere una buona ottimizzazione SEO seguiamo le best practice di Google e ci avvaliamo di  copywriter che siano in grado di scrivere sia seguendo queste linee guida sia pensando alla user experience in sè, senza abusare delle parole chiave e senza dimenticare il senso semantico che i bot di google utilizzano per leggere le pagine.

Porta in alto il tuo sito con l’ottimizzazione SEO

Il nostro Blog

Gli archetipi nel branding: un viaggio tra creatività e strategia

Gli archetipi nel branding: un viaggio tra creatività e strategia

Nel vasto mondo del branding, esiste una pratica che va oltre il semplice design e la pubblicità: si tratta dell’archetypal…
11 OF THE HOTTEST GRAPHIC DESIGN TRENDS

11 OF THE HOTTEST GRAPHIC DESIGN TRENDS

Nel mondo in continua evoluzione del graphic design, rimanere al passo con gli ultimi trend è essenziale per creare progetti…
Influencer 3.0: l’evoluzione dell’Influencer Marketing

Influencer 3.0: l’evoluzione dell’Influencer Marketing

Nell’attuale epoca digitale, l’influencer ha conquistato un ruolo di spicco nel vasto panorama del marketing. Queste persone non solo incarnano…