Ottimizzazione SEO

SEO è l’acronimo di Search Engine Optimization, ovvero ottimizzazione per i motori di ricerca. L’ottimizzazione SEO consiste nel creare contenuti che siano orientati alle ricerche fatte degli utenti nei  motori di ricerca, più specificamente su Google. Un sito web ben ottimizzato permette alle aziende di farsi trovare prima rispetto ai competitor e quindi ad avere un numero maggiore di visite sul proprio sito.

Ottimizzare il tuo sito con COW

Ottimizzare un sito per noi di COW vuol dire porre l’attenzione sulle ricerche degli utenti, o meglio, sulle parole chiave che gli utenti utilizzano per cercare un certo prodotto o servizio, ma non solo.

Per avere una buona ottimizzazione SEO seguiamo le best practice di Google e ci avvaliamo di  copywriter che siano in grado di scrivere sia seguendo queste linee guida sia pensando alla user experience in sè, senza abusare delle parole chiave e senza dimenticare il senso semantico che i bot di google utilizzano per leggere le pagine.

Porta in alto il tuo sito con l’ottimizzazione SEO

Il nostro Blog

Le strategie di marketing del settore del lusso 2022-2023

Le strategie di marketing del settore del lusso 2022-2023

Stanno attingendo alla creatività e alla cultura per fornire messaggi memorabili che risuonano con i giovani, il che sta contribuendo…
Festa delle donne: le iniziative dei brand

Festa delle donne: le iniziative dei brand

La Giornata internazionale della donna è sempre un’occasione per attività comunicative dei brand, volte soprattutto a far riflettere su importanti…
Tiktok Product Case Studies

Tiktok Product Case Studies

L’hashtag #TikTokMadeMeBuyIt sta causando una frenesia per lo shopping mentre  utenti acquistano i prodotti che sono diventati virali sull’app. Secondo…