Gestione pagine Facebook

La gestione delle pagine facebook oggi è completamente diversa dai suoi albori. Una volta bastava creare dei contenuti coinvolgenti per raggiungere tante persone; oggi, invece, bisogna creare contenuti interessanti, stare attenti alla community, investire in adv ed essere sempre al passo con i tempi.

Perché affidare la gestione della pagina Facebook aziendale

Facebook è una macchina in perenne evoluzione, il suo algoritmo cambia così velocemente che per le persone comuni è difficile riuscire ad individuare i criteri per i quale i contenuti sono considerati buoni e quindi permettono agli stessi di diventare virali e raggiungere tante persone.

Per questo motivo ci siamo noi. Il nostro team multidisciplinare è costantemente aggiornato, controlla  le novità del momento e studia gli algoritmi per capire come creare i contenuti più efficaci. La nostra esperienza decennale, invece, ci permette di combinare i capisaldi della comunicazione e del marketing con le nuove tecnologie e con i nuovi paradigmi del web in maniera efficace e puntuale.

Cosa facciamo per la gestione delle pagine Facebook

  • Analizziamo: dati, pubblico, brand image e competitor
  • Studiamo la strategia: cosa pubblicare, quando pubblicare, quali hashtag utilizzare, quanto budget mettere a disposizione per ogni contenuto e il concept di campagna in linea con i valori dell’azienda.
  • Creiamo contenuti pertinenti al brand, al pubblico di riferimento e al social
  • Pubblichiamo e monitoriamo la pubblicità su Facebook per ottimizzarla e farti avere il miglior risultato con il budget più adatto
  • Torniamo ad analizzare: per poter ottimizzare le logiche degli algoritmi è necessario tornare ad analizzare e correggere la strategia costantemente.

Scrivici e costruiamo un piano editoriale virale per la tua pagina Facebook

Il nostro Blog

Influencer 3.0: l’evoluzione dell’Influencer Marketing

Influencer 3.0: l’evoluzione dell’Influencer Marketing

Nell’attuale epoca digitale, l’influencer ha conquistato un ruolo di spicco nel vasto panorama del marketing. Queste persone non solo incarnano…
Blue Monday is bullshit

Blue Monday is bullshit

Here we go again: il Blue Monday! Cade nel terzo lunedì di gennaio ed è il giorno più triste dell’anno.…
Moda: come sono cambiati i consumi?

Moda: come sono cambiati i consumi?

Cos’è cambiato negli anni nel nostro comportamento d’acquisto? A che cosa diamo più importanza oggi quando dobbiamo decidere che capo…