Gestione social:
pagine, account, adv e community.

Fin da quando la nostra agenzia è nata, la nostra attenzione online si è focalizzata sui social per la loro capacità di entrare nel quotidiano delle persone. Ma da quel lontano 2010 il web è cambiato, i social lo sono, e così abbiamo cercato di rimanere al passo con gli algoritmi che cambiavano ogni mese, con il sentiment delle persone nei confronti dei social network ma anche con il modo in cui i nuovi mezzi hanno cambiato il modo di comunicare. Abbiamo creato una vera e propria “redazione”, che costruisce insieme al cliente la linea editoriale più efficace.

Specializzati nella gestione pagine social per le aziende

Così, oggi possiamo dire di essere specializzati nella gestione pagine social per aziende da Facebook a TikTok in ogni loro aspetto:

  • Visual: l’identità grafica che un’azienda deve avere sui social
  • Copy: le parole con il quale le aziende comunicano con i loro follower
  • Adv: la pubblicità con il quale le aziende si fanno conoscere, vendono i propri prodotti e acquisiscono clienti e contatti
  • Community: gestiamo la community di follower che interagisce con i nostri brand, quindi rispondiamo ai commenti, ai messaggi, lanciamo contest e quiz per mantenere l’attenzione sul brand in questione
  • Strategia social: scegliamo cosa, quando e come pubblicare un contenuto nel modo più efficace possibile, dal contenuto stesso al cluster di hashtag dedicato per ogni post.

Vorresti un preventivo per la gestione social?

I nostri preventivi sono sempre dettagliati e chiari, composti da una parte gestionale, una creativa e una relativa all’ADV. Richiedi il tuo preventivo scrivendoci, ti contatteremo al più presto per far diventare il tuo brand virale!

Formazione gestione pagina social

Non hai le risorse per far gestire le tue pagine social? Non ti preoccupare, grazie alla nostra formazione apposita saprai gestire le tue pagine in completa autonomia, dalla creazione di contenuti, all’operatività attraverso i mezzi messi a disposizione dei social stessi, come il Creator e il Business manager di Facebook e Instagram.


Ti insegneremo a:

  • creare un piano editoriale efficace,
  • utilizzare i gestionali per la programmazione
  • fare sponsorizzate
  • utilizzare i social a fini di marketing

Scrivici adesso per gestire i tuoi social al meglio!

Il nostro Blog

Le strategie di marketing del settore del lusso 2022-2023

Le strategie di marketing del settore del lusso 2022-2023

Stanno attingendo alla creatività e alla cultura per fornire messaggi memorabili che risuonano con i giovani, il che sta contribuendo…
Festa delle donne: le iniziative dei brand

Festa delle donne: le iniziative dei brand

La Giornata internazionale della donna è sempre un’occasione per attività comunicative dei brand, volte soprattutto a far riflettere su importanti…
Tiktok Product Case Studies

Tiktok Product Case Studies

L’hashtag #TikTokMadeMeBuyIt sta causando una frenesia per lo shopping mentre  utenti acquistano i prodotti che sono diventati virali sull’app. Secondo…