Scrivere per il web

Il web ha rivoluzionato molto della comunicazione e ovviamente non poteva mancare il modo di scrivere. Scrivere per il web infatti segue delle regole che sono dettate dal modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti e quindi dalle piattaforme che mostrano questi contenuti. Scrivere un contenuto social sarà diverso dallo scrivere un articolo per un blog, ma sarà diverso anche nei diversi tipi di social e per i diversi motori di ricerca.

Cosa possiamo fare per i tuoi contenuti web scritti

Noi di Cow ci occupiamo della parte testuale della comunicazione a 360°. Possiamo scrivere i post per il tuo piano editoriale o anche articoli per il web in ottica SEO, in ogni caso sarà fatto pensando alla user experience dei tuoi utenti, ai valori della tua azienda e ai siti che ospiteranno i tuoi contenuti.

Per te e la tua azienda possiamo scrivere:

  • post per social media
  • Articoli per il blog
  • contenuti per siti web (B2C o B2B)
  • pubblicità
  • landing page

Scrivici di te e della tua azienda e noi scriveremo per te e la tua azienda

Il nostro Blog

Le strategie di marketing del settore del lusso 2022-2023

Le strategie di marketing del settore del lusso 2022-2023

Stanno attingendo alla creatività e alla cultura per fornire messaggi memorabili che risuonano con i giovani, il che sta contribuendo…
Festa delle donne: le iniziative dei brand

Festa delle donne: le iniziative dei brand

La Giornata internazionale della donna è sempre un’occasione per attività comunicative dei brand, volte soprattutto a far riflettere su importanti…
Tiktok Product Case Studies

Tiktok Product Case Studies

L’hashtag #TikTokMadeMeBuyIt sta causando una frenesia per lo shopping mentre  utenti acquistano i prodotti che sono diventati virali sull’app. Secondo…