Posizionamento Marketing

 Il posizionamento di marketing e comunicazione rappresenta l’unione tra analisi, segmentazione del mercato e scelta dei clienti target. Attraverso una mappa di posizionamento marketing le aziende possono capire non solo qual è il loro spazio nel mercato rispetto ai competitor, ma possono anche usare il posizionamento marketing per evidenziare i caratteri differenzianti dell’azienda o del prodotto in modo da rendere più  visibile il messaggio pubblicitario in una situazione di elevata concorrenza.

La Strategia di posizionamento marketing migliore

Non esiste una strategia di posizionamento marketing migliore di un’altra perché dipende dal brand o prodotto che in quel momento si sta cercando di posizionare. Noi di Cow, grazie all’esperienza decennale che ci contraddistingue, garantiamo sempre una strategia di posizionamento marketing su misura del cliente e delle sue esigenze, che prevede:

  • Mappe di posizionamento
  • Analisi SWOT
  • Analisi target
  • Analisi dei valori dell’azienda

Che tu voglia lanciare un nuovo business o un prodotto, possiamo creare il posizionamento marketing più adatto a te

Il nostro Blog

Un alfabeto delle città del mondo, creato dall’intelligenza artificiale

Un alfabeto delle città del mondo, creato dall’intelligenza artificiale

Un alfabeto delle città del mondo, creato dall’intelligenza artificiale. Chi opera nel settore della creatività, cerca sempre opportunità in continua…
LE TENDENZE CASA E STILE DI VITA PIÙ COMUNI NEL 2022 E IN CHE MODO HANNO INFLUENZATO LE STRATEGIE DEI BRAND

LE TENDENZE CASA E STILE DI VITA PIÙ COMUNI NEL 2022 E IN CHE MODO HANNO INFLUENZATO LE STRATEGIE DEI BRAND

QUALI SONO STATE LE TENDENZE CASA E STILE DI VITA PIÙ COMUNI NEL 2022 E IN CHE MODO HANNO INFLUENZATO…
La Società nel 2030

La Società nel 2030

Come sarà la società del 2030? La versione di De Masi. Un importante sociologo italiano, il professor Domenico De Masi,…