Marketing e comunicazione della sostenibilità

La sostenibilità dei brand e delle aziende, la cosidettà CSR (corporate social responsibility), ormai è diventata un elemento imprescindibile per ogni tipo di business, non solo perché sono gli stessi acquirenti a richiederlo, ma anche perché le istituzioni stanno premiando o sanzionando le aziende in base al proprio approccio alla sostenibilità. In questo contesto si deve introdurre il marketing e la comunicazione della sostenibilità, anche detto Green Marketing.

Perché comunicare la sostenibilità con Cow

Noi di Cow abbiamo un approccio sempre orientato alle nuove tendenze e alle nuove esigenze di mercato e per la comunicazione della sostenibilità abbiamo creato un pacchetto che può aiutare le aziende a comunicare il loro approccio sostenibile, anche verso le istituzioni stanno rilasciando agevolazioni fiscali per i brand sostenibili. Quello che possiamo fare per te è:

  • un bilancio per la sostenibilità,
  • strategie di comunicazione sostenibile
  • comunicare la sostenibilità sui social

Costruisci la tua comunicazione sostenibile oggi, basta raccontarcela

Il nostro Blog

Meta per le elezioni: stop alle pubblicità politiche dell'ultimo minuto

Meta per le elezioni: stop alle pubblicità politiche dell'ultimo minuto

Nell’evoluzione dei social media e del loro ruolo sempre più centrale nelle campagne politiche, piattaforme come Meta (ex Facebook) hanno…
L’update dell’algoritmo di Instagram: ostacolo o opportunità?

L’update dell’algoritmo di Instagram: ostacolo o opportunità?

Instagram aggiornerà a breve il proprio algoritmo. Ma i creativi verranno aiutati o questo cambiamento metterà in difficoltà i creatori…
Gli archetipi nel branding: un viaggio tra creatività e strategia

Gli archetipi nel branding: un viaggio tra creatività e strategia

Nel vasto mondo del branding, esiste una pratica che va oltre il semplice design e la pubblicità: si tratta dell’archetypal…