Marketing e comunicazione della sostenibilità

La sostenibilità dei brand e delle aziende, la cosidettà CSR (corporate social responsibility), ormai è diventata un elemento imprescindibile per ogni tipo di business, non solo perché sono gli stessi acquirenti a richiederlo, ma anche perché le istituzioni stanno premiando o sanzionando le aziende in base al proprio approccio alla sostenibilità. In questo contesto si deve introdurre il marketing e la comunicazione della sostenibilità, anche detto Green Marketing.

Perché comunicare la sostenibilità con Cow

Noi di Cow abbiamo un approccio sempre orientato alle nuove tendenze e alle nuove esigenze di mercato e per la comunicazione della sostenibilità abbiamo creato un pacchetto che può aiutare le aziende a comunicare il loro approccio sostenibile, anche verso le istituzioni stanno rilasciando agevolazioni fiscali per i brand sostenibili. Quello che possiamo fare per te è:

  • un bilancio per la sostenibilità,
  • strategie di comunicazione sostenibile
  • comunicare la sostenibilità sui social

Costruisci la tua comunicazione sostenibile oggi, basta raccontarcela

Il nostro Blog

Gli archetipi nel branding: un viaggio tra creatività e strategia

Gli archetipi nel branding: un viaggio tra creatività e strategia

Nel vasto mondo del branding, esiste una pratica che va oltre il semplice design e la pubblicità: si tratta dell’archetypal…
11 OF THE HOTTEST GRAPHIC DESIGN TRENDS

11 OF THE HOTTEST GRAPHIC DESIGN TRENDS

Nel mondo in continua evoluzione del graphic design, rimanere al passo con gli ultimi trend è essenziale per creare progetti…
Influencer 3.0: l’evoluzione dell’Influencer Marketing

Influencer 3.0: l’evoluzione dell’Influencer Marketing

Nell’attuale epoca digitale, l’influencer ha conquistato un ruolo di spicco nel vasto panorama del marketing. Queste persone non solo incarnano…