Marketing e comunicazione della sostenibilità

La sostenibilità dei brand e delle aziende, la cosidettà CSR (corporate social responsibility), ormai è diventata un elemento imprescindibile per ogni tipo di business, non solo perché sono gli stessi acquirenti a richiederlo, ma anche perché le istituzioni stanno premiando o sanzionando le aziende in base al proprio approccio alla sostenibilità. In questo contesto si deve introdurre il marketing e la comunicazione della sostenibilità, anche detto Green Marketing.

Perché comunicare la sostenibilità con Cow

Noi di Cow abbiamo un approccio sempre orientato alle nuove tendenze e alle nuove esigenze di mercato e per la comunicazione della sostenibilità abbiamo creato un pacchetto che può aiutare le aziende a comunicare il loro approccio sostenibile, anche verso le istituzioni stanno rilasciando agevolazioni fiscali per i brand sostenibili. Quello che possiamo fare per te è:

  • un bilancio per la sostenibilità,
  • strategie di comunicazione sostenibile
  • comunicare la sostenibilità sui social

Costruisci la tua comunicazione sostenibile oggi, basta raccontarcela

Il nostro Blog

Le strategie di marketing del settore del lusso 2022-2023

Le strategie di marketing del settore del lusso 2022-2023

Stanno attingendo alla creatività e alla cultura per fornire messaggi memorabili che risuonano con i giovani, il che sta contribuendo…
Festa delle donne: le iniziative dei brand

Festa delle donne: le iniziative dei brand

La Giornata internazionale della donna è sempre un’occasione per attività comunicative dei brand, volte soprattutto a far riflettere su importanti…
Tiktok Product Case Studies

Tiktok Product Case Studies

L’hashtag #TikTokMadeMeBuyIt sta causando una frenesia per lo shopping mentre  utenti acquistano i prodotti che sono diventati virali sull’app. Secondo…