Marketing e comunicazione della sostenibilità

La sostenibilità dei brand e delle aziende, la cosidettà CSR (corporate social responsibility), ormai è diventata un elemento imprescindibile per ogni tipo di business, non solo perché sono gli stessi acquirenti a richiederlo, ma anche perché le istituzioni stanno premiando o sanzionando le aziende in base al proprio approccio alla sostenibilità. In questo contesto si deve introdurre il marketing e la comunicazione della sostenibilità, anche detto Green Marketing.

Perché comunicare la sostenibilità con Cow

Noi di Cow abbiamo un approccio sempre orientato alle nuove tendenze e alle nuove esigenze di mercato e per la comunicazione della sostenibilità abbiamo creato un pacchetto che può aiutare le aziende a comunicare il loro approccio sostenibile, anche verso le istituzioni stanno rilasciando agevolazioni fiscali per i brand sostenibili. Quello che possiamo fare per te è:

  • un bilancio per la sostenibilità,
  • strategie di comunicazione sostenibile
  • comunicare la sostenibilità sui social

Costruisci la tua comunicazione sostenibile oggi, basta raccontarcela

Il nostro Blog

Un alfabeto delle città del mondo, creato dall’intelligenza artificiale

Un alfabeto delle città del mondo, creato dall’intelligenza artificiale

Un alfabeto delle città del mondo, creato dall’intelligenza artificiale. Chi opera nel settore della creatività, cerca sempre opportunità in continua…
LE TENDENZE CASA E STILE DI VITA PIÙ COMUNI NEL 2022 E IN CHE MODO HANNO INFLUENZATO LE STRATEGIE DEI BRAND

LE TENDENZE CASA E STILE DI VITA PIÙ COMUNI NEL 2022 E IN CHE MODO HANNO INFLUENZATO LE STRATEGIE DEI BRAND

QUALI SONO STATE LE TENDENZE CASA E STILE DI VITA PIÙ COMUNI NEL 2022 E IN CHE MODO HANNO INFLUENZATO…
La Società nel 2030

La Società nel 2030

Come sarà la società del 2030? La versione di De Masi. Un importante sociologo italiano, il professor Domenico De Masi,…