Branding
Il branding è l’espressione visiva, verbale e sensoriale del brand. Vuol dire esprimere per mezzo di immagini, colori e parole quello che un’azienda è, i suoi valori, la sua mission e la sua vision. In sostanza è un modo per rendere unica un’azienda agli occhi di tutti, ma anche un prodotto, un servizio. Successivo all’analisi di mercato, il branding è la base indispensabile per ogni strategia di comunicazione.



La nostra idea di Brand
Comunicare un brand non è semplice, perché molteplici sono i fattori da prendere in considerazione per il successo di un marchio, a partire dalla scelta del nome, dei colori e delle parole per descriverlo.
In Cow c’è un team di creativi specializzati, in grado di cogliere ogni sfumatura del brand e trasformarla in immagini e parole.
Il nostro Blog
Le strategie di marketing del settore del lusso 2022-2023
Stanno attingendo alla creatività e alla cultura per fornire messaggi memorabili che risuonano con i giovani, il che sta contribuendo…
Festa delle donne: le iniziative dei brand
La Giornata internazionale della donna è sempre un’occasione per attività comunicative dei brand, volte soprattutto a far riflettere su importanti…
Tiktok Product Case Studies
L’hashtag #TikTokMadeMeBuyIt sta causando una frenesia per lo shopping mentre utenti acquistano i prodotti che sono diventati virali sull’app. Secondo…