Branding

Il branding è l’espressione visiva, verbale e sensoriale del brandVuol dire esprimere per mezzo di immagini, colori e parole quello che un’azienda è, i suoi valori, la sua mission e la sua vision. In sostanza è un modo per rendere unica un’azienda agli occhi di tutti, ma anche un prodotto, un servizio. Successivo all’analisi di mercato, il branding è la base indispensabile per ogni strategia di comunicazione.

La nostra idea di Brand

Comunicare un brand non è semplice, perché molteplici sono i fattori da prendere in considerazione per il successo di un marchio, a partire dalla scelta del nome, dei colori e delle parole per descriverlo.

In Cow c’è un team di creativi specializzati, in grado di cogliere ogni sfumatura del brand e trasformarla in immagini e parole. 

Raccontaci i valori della tua azienda e al branding ci pensiamo noi

Il nostro Blog

Influencer 3.0: l’evoluzione dell’Influencer Marketing

Influencer 3.0: l’evoluzione dell’Influencer Marketing

Nell’attuale epoca digitale, l’influencer ha conquistato un ruolo di spicco nel vasto panorama del marketing. Queste persone non solo incarnano…
Blue Monday is bullshit

Blue Monday is bullshit

Here we go again: il Blue Monday! Cade nel terzo lunedì di gennaio ed è il giorno più triste dell’anno.…
Moda: come sono cambiati i consumi?

Moda: come sono cambiati i consumi?

Cos’è cambiato negli anni nel nostro comportamento d’acquisto? A che cosa diamo più importanza oggi quando dobbiamo decidere che capo…