Analisi di mercato
Le analisi di mercato sono estremamente necessarie prima del lancio di un progetto; che sia un brand nuovo, un nuovo prodotto o un’app, fare un’analisi di mercato permette alle aziende di capire in quale porzione del mercato, e quindi di pubblico, dedicare la propria comunicazione. Più semplicemente serve per capire qual è il mercato di riferimento nel quale investire forze, tempo e denaro.



L’analisi: perché scegliere Cow
Grazie alla nostra esperienza pluriennale nel marketing, per piccole, medie o grandi imprese, gestiamo ogni progetto studiando accuratamente il mercato.
I nostri strumenti per l’analisi di mercato ci permettono di ottenere:
- l’eta del target di riferimento,
- le abitudini di acquisto,
- la stagionalità di un prodotto o servizio,
- In quali luoghi, fisici o virtuali, il target fa le proprie esperienze di acquisto.
Inoltre, grazie agli strumenti messi a disposizione del web marketing, possiamo scoprire molto di più del pubblico di riferimento.
Che il tuo sia un business B2C o B2B noi di Cow possiamo fare un’analisi di mercato su misura per te
Il nostro Blog
Un alfabeto delle città del mondo, creato dall’intelligenza artificiale
Un alfabeto delle città del mondo, creato dall’intelligenza artificiale. Chi opera nel settore della creatività, cerca sempre opportunità in continua…
LE TENDENZE CASA E STILE DI VITA PIÙ COMUNI NEL 2022 E IN CHE MODO HANNO INFLUENZATO LE STRATEGIE DEI BRAND
QUALI SONO STATE LE TENDENZE CASA E STILE DI VITA PIÙ COMUNI NEL 2022 E IN CHE MODO HANNO INFLUENZATO…
La Società nel 2030
Come sarà la società del 2030? La versione di De Masi. Un importante sociologo italiano, il professor Domenico De Masi,…