Chi siamo

agenzia di marketing e comunicazione

Comunicare perbene

COW è un modo di essere.
Cow è un modo di pensare e di fare impresa.

Le persone, prima di tutto. Le persone che lavorano con noi, le persone che sono i nostri clienti, ma che, alla fine diventano spesso amici. Le persone alle quali parliamo, attraverso colori, segni, parole, immagini.

Non lavoriamo con chiunque; spesso ci si sceglie, per affinità, per etica del lavoro, per valori.
I nostri sono lealtà, dedizione, precisione, amore per il bello, fantasia, leggerezza, passione, resilienza, entusiasmo.

Ogni singolo progetto ha fatto parte della nostra storia, ci ha fatto crescere e migliorare.
Non ci fanno paura le sfide del futuro, perché sappiamo immaginarlo, con i piedi ancorati a terra.

Cow, comunicare perbene.

Perchè una boutique?

Ci piace avere cura del cliente, sia esso piccolissimo che una multinazionale. Siamo convinti che ogni progetto abbia una sua dignità, per questo ci piace definirci una “boutique della comunicazione”, sartoriale e digitale al tempo stesso.
Ci prendiamo cura dei nostri clienti, con creatività, gusto, intelligenza e flessibilità.

agenzia di marketing e comunicazione

Dario Dompè

Concluso il percorso di studi, decide di darsi alla “dolce vita”: per diversi anni, programma, organizza, coordina e allestisce eventi Ferrero in tutta Italia. Allegro, curioso, estroso, amante delle dinamiche sociali e con una predisposizione naturale per la creatività. È un perenne ottimista, ama le sfide a cui si approccia con innata insicurezza, ma con la certezza che solo in questo modo si possa realmente crescere. Ecco perché, nel 2010, decide di prendere il toro per le corna.
E fonda C.O.W.

LINKEDIN

Simona Fissore

Da piccola voleva fare la pubblicitaria, poi la vita l’ha portata a fare altre scelte: la laurea in economia, la carriera in azienda, ma la vera passione continua a essere legata al mondo della creatività e della comunicazione. Fa la marketing manager, l’account, la consulente strategica, la docente all’Istituto Europeo di Design. Ma nel 2010 giunge il momento di cominciare ad unire i puntini.
E fonda C.O.W.

LINKEDIN

Clienti