Art direction

L’art direction è sezione della comunicazione che si occupa della parte visiva della comunicazione. Quando parliamo di art direction ci riferiamo a tutto quello che concerne l’immagine di un’azienda: dai packaging all’aspetto del sito web, dai contenuti social al logo. Attraverso un brief rilasciato dal cliente il team di creativi cerca di ricostruire “l’anima” dell’azienda attraverso colori, forme, font e molto altro.

Perché affidare l’art direction nelle nostre mani

Per noi è importante la capacità di capire il brief del cliente, unita ad una grande esperienza in graphic design. Cow è tutto questo. Basterà raccontarci il tuo brand e noi trasformeremo il tuo racconto in immagini che parlano, dal logo alle brochure.

Scrivici della tua azienda e noi trasformeremo quelle parole in immagini mozzafiato

Il nostro Blog

Le strategie di marketing del settore del lusso 2022-2023

Le strategie di marketing del settore del lusso 2022-2023

Stanno attingendo alla creatività e alla cultura per fornire messaggi memorabili che risuonano con i giovani, il che sta contribuendo…
Festa delle donne: le iniziative dei brand

Festa delle donne: le iniziative dei brand

La Giornata internazionale della donna è sempre un’occasione per attività comunicative dei brand, volte soprattutto a far riflettere su importanti…
Tiktok Product Case Studies

Tiktok Product Case Studies

L’hashtag #TikTokMadeMeBuyIt sta causando una frenesia per lo shopping mentre  utenti acquistano i prodotti che sono diventati virali sull’app. Secondo…